Lettere da Whitechapel – Nuova Edizione



Se siete appassionati di noir e giochi da tavolo allora non potete perdere l’occasione di giocare a Lettere da Whitechapel, un gioco di investigazione ideato dagli autori di Garibaldi e Mister X: Flight Through Europe.

  • Condividi su:
Product Description

Siamo a Londra, corre l’anno 1888 e per le strade del quartiere di Whitechapel non si cammina tranquilli… Le ore notturne sono diventate molto pericolose per le prostitute della zona, chiamate “Le Sventurate”: un misterioso killer le perseguita! Si tratta di Jack Lo Squartatore e dei suoi crimini ancora senza soluzione!

Scotland Yard indaga con i suoi agenti per fare luce sulle misteriose e macabre morti ma l’assassino è astuto e non lascia tracce.

Si gioca da 2 a 6 giocatori dai 13 anni in su. Di questi uno ha il ruolo di Jack Lo Squartatore e gli altri quello degli investigatori di Scotland Yard. Ogni notte l’assassino compirà i suoi crimini e cercherà di ritirarsi nel suo nascondiglio mentre i detective cercheranno indizi e prove a suo carico per incastrarlo e smascherarlo.

La precisione storica nella ricostruzione degli eventi, la suspance che si crea giocando e la possibilità di bluffare (con finti indizi e finti crimini) fanno di Lettere da Whitechapel un gioco molto stimolante e ricco di tensione corredato, secondo lo standard di Giochi Uniti, di una grafica accattivante e di illustrazioni che sanno creare l’atmosfera perfetta per questo gioco dal tono noir.

Specifiche prodotto
Peso 1.2 kg
Dimensioni 30 x 30 x 7 cm

Prodotti consigliati
il verme è tratto gioco con i dadi
Il Verme è Tratto

Giochi di strategia

Vedi dettagli
catan il gioco
Catan – Il Gioco

Giochi di strategia

Vedi dettagli
le leggende di andor gioco da tavolo
Le Leggende di Andor: Chada & Thorn

Giochi di strategia

Vedi dettagli