Lettere da Whitechapel – Nuova Edizione



Se siete appassionati di noir e giochi da tavolo allora non potete perdere l’occasione di giocare a Lettere da Whitechapel, un gioco di investigazione ideato dagli autori di Garibaldi e Mister X: Flight Through Europe.

  • Condividi su:
Product Description

Siamo a Londra, corre l’anno 1888 e per le strade del quartiere di Whitechapel non si cammina tranquilli… Le ore notturne sono diventate molto pericolose per le prostitute della zona, chiamate “Le Sventurate”: un misterioso killer le perseguita! Si tratta di Jack Lo Squartatore e dei suoi crimini ancora senza soluzione!

Scotland Yard indaga con i suoi agenti per fare luce sulle misteriose e macabre morti ma l’assassino è astuto e non lascia tracce.

Si gioca da 2 a 6 giocatori dai 13 anni in su. Di questi uno ha il ruolo di Jack Lo Squartatore e gli altri quello degli investigatori di Scotland Yard. Ogni notte l’assassino compirà i suoi crimini e cercherà di ritirarsi nel suo nascondiglio mentre i detective cercheranno indizi e prove a suo carico per incastrarlo e smascherarlo.

La precisione storica nella ricostruzione degli eventi, la suspance che si crea giocando e la possibilità di bluffare (con finti indizi e finti crimini) fanno di Lettere da Whitechapel un gioco molto stimolante e ricco di tensione corredato, secondo lo standard di Giochi Uniti, di una grafica accattivante e di illustrazioni che sanno creare l’atmosfera perfetta per questo gioco dal tono noir.

Specifiche prodotto
Peso 1.2 kg
Dimensioni 30 x 30 x 7 cm

Prodotti consigliati
il verme è tratto gioco con i dadi
Il Verme è Tratto

Giochi di strategia

Vedi dettagli
carcassonne mari del sud gioco
Carcassonne – Mari del Sud

Giochi di strategia

Vedi dettagli
carcassonne rio delle amazzoni gioco da tavolo
Carcassonne Rio delle Amazzoni

Giochi di strategia

Vedi dettagli
si oscuro signo set base rosso
Si, Oscuro Signore – Set Base Rosso

Giochi di strategia

Vedi dettagli