Giochi da regalare a Natale

17 novembre 2017

  • Condividi su:

Solo un mese e poi finalmente sarà Natale! Ma è già tempo di pensare ai regali di Natale.. e quale regalo migliore di un bel gioco da tavolo Giochi Uniti for Kids per i nostri bambini? Oggi vi daremo alcuni consigli su quali giochi regalare a Natale.

 

Giochi da regalare a Natale: Geronimo Stilton – Nel Regno della Fantasia

Da sempre il Natale è uno dei momenti più magici dell’anno e ovviamente, tra i nostri consigli, non può mancare il fantastico Nel Regno della Fantasia” con protagonista il simpatico topolino Geronimo Stilton.

Viaggerete attraverso i regni della fantasia raccontando storie entusiasmanti che nasceranno direttamente dalla vostra immaginazione. Sarete in grado di inserire nei vostri racconti gli elementi forniti dalle carte indizio senza farvi scoprire? E’ il momento di essere il topo-narratore più bravo!

 

 

Giochi da regalare a Natale: Fantascatti Special

Non può mancare un classico Giochi Uniti come Fantascatti, ma questa volta in edizione Special. Particolarmente adatto come idea regalo, questa nuova versione nella scatola di latta, vede Baldovino il fantasma alle prese con un nuovo oggetto: un cappello magico. Baldovino vi nasconderà degli oggetti sotto il cappello e come sempre il più veloce a capire qual è l’oggetto dovrà cercare di afferrarlo.

Fantascatti Special è sempre un gioco molto coinvolgente ed esilarante sia per i bambini che per gli adulti.

 

 

Giochi da regalare a Natale: Stone Age Junior 

E’ il momento di fare un salto indietro nel tempo fino all’Età della Pietra e scoprire come vivevano i nostri antenati, ma non sarete soli in questo viaggio: il mammut Martin vi accompagnerà alla scoperta degli insediamenti e del loro stile di vita.

Con questa versione Junior anche i più piccoli potranno divertirsi imparando come era la vita dei nostri antenati.

 

Giochi da regalare a Natale: Giochi Scientifici

Perfetti come regali per bambini a Natale sono i nostri giochi dedicati al mondo della scienza. Con i giochi scientifici i vostri ragazzi potranno avvicinarsi al mondo della scienza in un modo stimolante e divertente. Si potranno fare le prime piccole scoperte scientifiche e apprendere come fare delle ricerche.

 

Macchine Telecomandate: Animali

Diventa un piccolo esperto di biomeccanica animale costruendo animali telecomandati per un vero e proprio zoo meccanico. I meccanismi attraverso cui si muovono gli animali riproducono i movimenti dell’animale reale grazie ad un motore ad infrarossi. Il telecomando con due bottoni consente in questo modo alle creature due movimenti: avanti e indietro.

Si può dare vita ad un granchio, un elefante, un coniglio, uno scorpione, ma anche fabbricare dinosauri come il Tyrannosaurus Rex.

Nella confezione è compreso un piccolo manuale a colori che ti guiderà nella realizzazione dei modelli, spiegando le differenti possibilità motorie di ognuno di loro.

macchine telecomandate animali

 

Microscopio fai da te 

Fai costruire al tuo bambino il suo primo microscopio destreggiandosi prima nel montaggio, seguendo le istruzioni che lo guideranno step dopo step, fino al completo assemblaggio dei 30 pezzi inclusi nella confezione.

In questo modo prima ancora di imparare ad utilizzare il microscopio saprà come funziona l’ottica, la meccanica e le componenti elettriche.

microscopio fai da te per bambini

Impara divertendoti – Elettronica

Muovi i primi passi nel mondo dell’elettronica con un kit tutto per i piccoli appassionati di elettronica particolarmente adeguato per principianti. Cominciate la ricerca facendo esperimenti ed esercitatevi a creare piccoli circuiti elettronici. Nella confezione è presente una breadboard che vi consentirà di realizzare dei prototipi elettronici di base piuttosto articolati.

Con questo kit il mondo dell’elettronica non avrà più segreti!

impara divertendoti elettronica