Giochi per Halloween

23 ottobre 2017

  • Condividi su:

Giochi per Halloween

State preparando la vostra “paurosa” serata di Halloween? Ecco una serie di giochi per Halloween firmati Giochi Uniti.

Giochi per Halloween: Fantascatti

Dopo una bella scorpacciata di “dolcetti” possiamo iniziare la nostra festa di Halloween con un classico Giochi Uniti: Fantascatti.

Tutto quello che vi servirà sarà capacità di osservazione e velocità. Allenate la vostra capacità di osservazione e mettete alla prova la vostra rapidità. Per giocare a Fantascatti dovrete essere fulminei e precisi! Il gioco è caratterizzato dalla presenza di un mazzo di carte illustrate con combinazioni varie di forme e colori. Bisogna girare la prima carta e, se l’immagine raffigura uno dei due oggetti presenti nel suo colore autentico, il primo giocatore che lo agguanta si sarà aggiudicato la carta.

 

Fantascatti confezione

Fantascatti

 

 

Giochi per Halloween: Dispettri

E’ arrivato il momento di andare a caccia di fantasmi, ma scacciarli non è una cosa facile e soprattutto non è per tutti. Basta solo un po’ di intuito e strategia accompagnati da pazienza ed un pizzico di fortuna.

I giocatori in questo simpatico gioco sono tutti proprietari di una casa infestata e il loro obiettivo è quello di liberarsi degli sgraditi ospiti. In ogni turno devono provare a liberarsi dei fantasmi e riuscire a sfoltire il mazzetto di fantasmi che rappresenta la loro casa. Ci vuol un po’ di strategia per giocare con sapienza i fantasmi giusti al momento giusto e togliersi di casa quelli peggiori il più rapidamente possibile.

 

Dispettri

Dispettri retro

 

 

Giochi per Halloween: Mezzanotte col Fantasma

Ancora non avete abbastanza paura? Beh allora è tempo di iniziare un nuovo gioco! Questa volta è il turno di Mezzanotte col Fantasma. Ed è arrivato il momento di trasferirsi in un bel castello infestato. Ugobaldo è il fantasma che vive nel castello e che cercherà di imprigionarvi nelle segrete. Dovrete scappare e nascondervi per non accumulare Punti Terrore.

Ogni giocatore deve provare a proteggere i propri ospiti per evitare che il fantasma li recluda nelle segrete. Tirando i dadi si determinerà chi è a doversi muovere, se il fantasma o gli ospiti. Questi partiranno dal ballatoio del castello mentre Ugobaldo partirà dai gradini delle segrete. Se riuscirà ad arrivare al ballatoio seminerà il panico tra i presenti. Se il fantasma riuscirà a fermarsi su un gradino dove è presente un ospite questo verrà catturato.

 

Mezzanotte col Fantasma

 

Giochi per Halloween: Creature della notte

Vi affascina il mondo della notte e le creature che cela? Siete i più temerari e coraggiosi della festa di Halloween? Allora questo è il gioco che fa per voi. Vampiri, lupi mannari e umani sono le stirpi di guerra, ma non saprete nulla dei vostri avversari. Conoscerete solo le vostre abilità e i vostri obiettivi. Addentratevi nell’oscurità, ma attenti alle spalle.

I giocatori conoscono solo le proprie abilità e i propri obiettivi, ma non sanno di chi si possono fidare o di chi possono essere preda. Per avere qualche risposta dovrete consultare l’oracolo che si trova nel suo tugurio e per sopravvivere dovrete procurarvi equipaggiamenti speciali e qualcosa che possa curarvi nei momenti più opportuni.

 

Creature della notte

 

Con questi giochi sicuramente il vostro Halloween sarà spaventoso ed indimenticabile!!