Cacio e Dadi

14 settembre 2017

  • Condividi su:
Cacio e Dadi

Cacio e Dadi

Cacio e Dadi

E’ risaputo che i topolini sono ghiotti di formaggio e soprattutto quando si tratta di cacio sono pronti a tutto pur di mangiarne un pezzo. In Cacio e Dadi anche voi diventerete ghiotti di cacio, trasformandovi in simpatici topolini per conquistare il vostro formaggio senza però farvelo portare via dai vostri avversari.

 

 

Cacio e Dadi: il gioco

 

Cacio e Dadi è un gioco di dadi divertente e veloce: provate a rubare il formaggio agli altri topolini senza farvi portare via il vostro.

Dovrete guadagnarlo lanciando 8 dadi e costruendo delle pile di formaggio. Sarete voi a decidere quali dadi tenere e quali rilanciare fino ad un massimo di quattro lanci cercando di formare tre file di formaggi e vincere la partita.

Non sarà così facile formare le vostre file di cacio: anche gli altri topolini sono ghiotti di formaggio e tenteranno in tutti i modi di portare via il vostro cacio.

La partita termina quando si completano le tre pile di formaggio al centro del tavolo e si contano i punti formaggio. In più, le tessere bonus permetteranno di ottenere ulteriori punti.

 

 

Cacio e Dadi: la scheda tecnica

Cacio e Dadi

Cacio e Dadi – Contenuto scatola

 

La scatola si presenta leggera e maneggevole con all’interno 8 dadi gialli e neri, 38 tessere da gioco formaggio, 5 tessere regalo e 7 tessere bonus.

A Cacio e Dadi si può giocare da un minimo di 2 giocatori ad un massimo di 5 ed è destinato ai bambini dagli 8 anni in su.

Il gioco è veloce e divertente, con l’interattività garantita dalla possibilità di rubare le tessere formaggio. Le carte da gioco sono caratterizzate da disegni piacevoli e semplici.

Cacio e Dadi è sicuramente un ottimo prodotto per avvicinare i più piccoli al mondo del gioco.

Non ci resta che augurarvi una buona mangiata di cacio!